IPERFAMILA

Iperfamila

L'Ipermecato per tutta la famiglia


Presente in Italia dal lontano 1984, Famila è stata concessa al Gruppo Selex (19 Imprese regionali associate) dalla Centrale Famila di Heidelberg, in Germania. Da allora Famila ha visto una continua espansione, e oggi è una delle insegne nazionali più diffuse in tutta la Penisola, dal Piemonte alla Sicilia, con ben 224 tra supermercati e ipermercati.

Nato 49 anni fa come Unione Volontaria A&O, il Gruppo Selex, cui fa capo Famila, è il terzo distributore nazionale, con un fatturato 2012 di 8.720 milioni di euro e una quota di mercato del 10,1% (fonte: SIG, canali iper-super-superettes e cash&carry, giugno 2012). Selex riunisce 19 Imprese regionali associate, presenti su tutto il territorio nazionale con 2.880 punti di vendita per 1,9 milioni di mq di superficie complessiva e un organico di oltre 30.000 addetti. La rete commerciale comprende ipermercati, superstore, supermercati, cash & carry, hard discount e negozi specializzati, contrassegnati dalle insegne nazionali Famila, A&O e C+C, e da numerosi marchi regionali. Al centro delle strategie del Gruppo, lo sviluppo delle marche commerciali Selex.

Oltre 3.000 prodotti alimentari e non, per soddisfare al meglio i consumatori in termini di qualità, sicurezza e convenienza. Una proposta esclusiva dei punti di vendita Famila e delle altre insegne del Gruppo. Il Gruppo Selex fa parte della Centrale ESD Italia che, a livello internazionale, è partner della Centrale EMD. (www.selexgc.it)

Iperfamila a San Bonifacio
Via E. Fermi, 2
San Bonifacio (Vr)
tel. 045/6101377

visita il nostro sito


Visualizzazione ingrandita della mappa

TORNA AD ALIMENTI E BEVANDE